02 87177795 | SU TENSOMARKET LA SPEDIZIONE È GRATUITA!

Pensilina in ferro battuto

Home » Prodotti » Pensiline in ferro » Pensilina in ferro battuto

Pensilina in ferro battuto

A partire da: 2.422,00€

La pensilina in ferro battuto Tensomarket è progettata per riparare gli spazi esterni di ristoranti, strutture ricettive o di casa, aggiungendo un tocco di stile all’ambiente.

La struttura metallica ha la robustezza adatta per coprire superfici anche elevate, mentre il telo PVC di copertura offre la perfetta combinazione di stile e protezione efficace. Sotto queste strutture si possono allestire tavolini e sedie per dehors, oppure semplici tettoie per entrare e uscire dal locale all’ausciutto anche in caso di maltempo.

Ogni pensilina in ferro battuto Tensomarket è una soluzione funzionale in grado di garantire adeguata protezione alla soglia di un ingresso, di una passerella esterna, di una porzione di giardino o contro una parete della struttura.

N.B. I prezzi indicati sono comprensivi del trattamento di zincatura + verniatura a polvere con colore a scelta.

    N.B. La prima misura è sempre il lato A

    * 5. SCEGLI IL COLORE DELLA STRUTTURA

    N.B. Selezionare 1 solo colore a scelta tra Goffrati, Opachi e Lavorazioni speciali

    SCARICA ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

La spedizione è gratuita in tutta Italia fatta eccezione per le Isole e zone disagiate. Per mezzi di trasporto utilizzati e condizioni di scarico materiale visionare le condizioni di vendita.

COD: 10843 Categoria:

Descrizione

timpano pensilina policarbonato

Timpani laterali

Realizzati con telo in pvc fisso e agganciati alla pensilina in ferro tramite profili in alluminio e ogive inserite nella membrana.

laterali scorrevoli per pensilina

Laterali scorrevoli

Laterali scorrevoli in PVC su binario in alluminio predisposti per la copertura scelta con sistemi di aggancio standard o personalizzabili.

Sulle nostre pensiline è possibile inserire fino a quattro teli laterali scorrevoli per consentire un agevole passaggio da uno o più lati della struttura.

finestra trasparente
dettaglio misure finestra trasparente

Finestre trasparenti

Finestre trasparenti selezionabili tra due diverse tipologie. Possibilità  di creare anche fasce di lunghezza personalizzata sul laterale della struttura.

apertura centrale con cerniera
apertura centrale con occhielli

Aperture centrali

Aperture centrali realizzate sui laterali in PVC per permettere l’accesso all’interno della tensostruttura.

Istruzioni di montaggio

Progetti Personalizzati

preventivi tensostrutture


    Dichiaro di accettare la normativa privacy di Tensomarket per il trattamento dei dati personali e le condizioni generali di vendita.


    Servizio Installazione

    installazione tensostrutture