Il tendone per auto Cicogna Light è una tensostruttura in PVC e acciaio pensata per il ricovero delle vetture. La sua configurazione essenziale permette di installare la copertura in modo semplice e veloce anche solo seguendo il manuale di istruzioni e senza manodopera specializzata. Inoltre gli permette di adattarsi a qualunque ambiente, dal concessionario all’autosalone, dal contesto aziendale a quello privato.

Cicogna Light offre anche ampia possibilità di personalizzazione, per adattare la copertura ad ospitare qualsiasi tipo di vettura durante la sosta (suv, berlina, caravan, moto, ambulanza, ecc.).

In particolare questo modello ha avuto grande diffusione utilizzato come gazebo per concessionari auto e caravan e come tendoni per autolavaggi, durante la fase di pulizia o asciugatura. Valido anche per l’allestimento come copertura professionale per l’allestimento di eventi, convegni e fiere.