Coperture modulari per moto, scooter e piccoli mezzi

Le tettoie per moto e cicli MX20CL sono una variante della tettoia a sbalzo MX20. La versione CL è stata progettata per le aree parking di cicli, motorini, scooter e biciclette.

Risulta quindi ideale per tutte le aziende e le attività commerciali che vogliono creare un parcheggio coperto anche per i mezzi più piccoli a due ruote.

Per facilitare le manovre, la tettoia è priva di qualsiasi ingombro e garantisce al contempo la massima protezione da pioggia, grandine, neve e raffiche di vento.

La struttura e la copertura superiore sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni per adattarsi al design esterno di qualsiasi struttura aziendale e commerciale.

RICHIEDI PREVENTIVO SU TENSONOVA.IT

Preventivi e prezzi coperture per moto e cicli

Su Tensomarket trovi le migliori tettoie e coperture per parcheggi azeindali. Strutture professionali disponibili in varie dimensioni e accessoriate secondo le tue esigenze.

Acquista la struttura giusta per la tua azienda: compila il form per richiedere i prezzi e la soluzione più adatta alle tue esigenze.


    Dichiaro di accettare la normativa privacy di Tensomarket per il trattamento dei dati personali e le condizioni generali di vendita.