Cerchi le migliori coperture per auto in Liguria? In liguria e in particolare nelle città costiere come il capoluogo Genova, l’esigenza di proteggere le proprie autovetture da vento, salsedine e intemperie è particolarmente sentita. Per questo motivo, Tensomarket ha progettato diverse soluzioni per parcheggi adette a contesti privati, aziendali e commerciali. Grazie al design unico, alla qualità dei materiali e alla modularità delle strutture, si possono installare in qualunque contesto e offrono grande robustezza e resistenza.

Tensomarket opera in tutta Italia e in Liguria per fornire le migliori tettoie auto in ferro, carport, gazebi, tunnel e box auto nelle province di:

  • Genova
  • Imperia
  • La Spezia
  • Savona

Contattaci per un preventivo e una consulenza gratuita

richiedi informazioni

Modelli di coperture per auto in Liguria

Tensomarket offre molteplici soluzioni nel campo delle coperture per automobili: pompeiane auto, tettoie, gazebo, box chiocciola e tunnel per auto create pensando alle singole esigenze dei clienti (aziende e privati).

All’interno dello shop online e su richiesta, sono quindi disponibili coperture auto fisse, stagionali e rimovibili. Tutte le coperture per parcheggi sono prodotte in conformità al D.M. 17/01/2018 (NTC 2018), a garanzia di un prodotto certificato che sia resistente, affidabile e duraturo nel tempo.

tettoia per auto Genova
box auto chiocciola installato a Genova
tunnel per auto Bologna
tendoni auto affiancati in Liguria

Prezzi tettoie e coperture per auto in Liguria

Visita il nostro shop per conoscere i prezzi e acquistare direttamente la tua copertura per auto in Liguria e in tutta Italia.

In alternativa, compila il modulo di contatto per una quotazione gratuita e senza impegno a Genova, Imperia, La Spezia e Savona.


Dichiaro di accettare la normativa privacy di Tensomarket per il trattamento dei dati personali e le condizioni generali di vendita.

Cerchi una soluzione in un’altra regione d’Italia?

Scopri le offerte per coperture auto in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Friuli-Venezia Giulia, Valle d’Aosta e Trentino-Alto Adige.